Immerso nella natura della Tuscia

Castello di San Michele

Nel cuore della Tuscia, tra Orvieto e Viterbo Location e Contatti

Il Castello sorge nell’omonimo Borgo di San Michele, in provincia di Viterbo a 20 km da Orvieto, nel cuore della Tuscia Etrusca e vicino a Civita di Bagnoregio. Comodamente collegata Roma da cui dista un’ora e mezza di auto, si raggiunge tramite l’autostrada A1. In pochi minuti si possono raggiungere numerose destinazioni quali il lago di Bolsena, la zona termale di Viterbo, e le spiagge di Tarquinia.
Il castello gode di una posizione unica, a picco su un promontorio, incomparabile nel suo genere, regala una vista mozzafiato sul parco nazionale della Valle dei Calanchi e su Civitella di Bagnoregio. Circondato da antiche mura e torri, attorno ad una piazza tranquilla, il Castello è l’edificio di spicco di questo antico incantevole Borgo, dove ritrovare gli autentici sapori delle botteghe del passato.

Prenota Ora

Guida nella Bellezza

  • Piazza Castello 1, San Michele in Teverina, Viterbo
  • Coordinate: 42.59807, 12.16864

Entra in contatto con Castello Di San Michele

Per ogni richiesta o curiosità, per il tuo soggiorno nella Tuscia, per il tuo evento privato di lavoro o di piacere, per il tuo Matrimonio in un Castello Rinascimentale a Civita di Bagnoregio.. contattaci. Saremo lieti di aprire le porte del nostro Castello.

Accetta la Privacy Policy

Sport e Natura al castello

Circondati da colline e valli mozzafiato, non perdere l’opportunità di provare un percorso di trekking tutto da scoprire. Una giornata all’insegna dello sport e del benessere. Alle tue pause penseremo noi, ti prepareremo un ricco e salutare picnic per rigenerarti durante le soste nelle Calanche ammirando l’antico borgo di Bagnoregio.

Visita Civita di Bagnoregio

Benessere al Castello

Dai giardini e dalla terrazza del castello si possono ammirare scenari di incomparabile bellezza. Rigenera il tuo corpo e lo spirito con sessioni di yoga dedicate e massaggi rilassanti.

Una giornata al Lago

I sapori del Castello

Le tradizioni culinarie della Tuscia si uniscono alla ricchezza della mediterraneità dei prodotti, si fondono per divenire un connubio unico di sapori. Nel castello sperimenterai l’esclusività di una cena tradizionale, da gustare nell’antico salone o nella terrazza con vista sulle calanche e le colline circostanti.

Viterbo in a day

Il Nostro Magazine Storie del nostro castello e della Tuscia