Eleganza e Raffinatezza Uniche

Le camere del Castello di San Michele

Camere d'Hotel a Civita di Bagnoregio Arredate con mobilio di pregio

Un tuffo nella storia alla scoperta delle stanze dell’antico castello vicino a Civita di Bagnoregio, e di tutti gli ambienti esterni ed adiacenti che compongono questo antico gioiello rinascimentale.
All’interno del castello si trovano le prestigiose stanze e la suite Principe di Montholon, tutte dotate di soggiorno privato, ambienti per il relax e lo svago e bagno privato.
Gli ambienti in autentico stile rinascimentale, vantano un pregiato mobilio d’epoca e gli originali soffitti finemente affrescati.
Prospicienti la corte del Castello, troviamo gli Appartamenti indipendenti con piscina e giardino privato Direttamente sulla piazza del castello, quelle che un tempo erano le dependance della corte, oggi sono dei funzionali Appartamenti con i moderni comfort che offrono un soggiorno intimo e rilassante.

Prenota Ora

5Principe di Montholon

80 mq

La prestigiosa Suite di 80mq è l’ideale per una coppia alla ricerca di un’esperienza unica. Collocata nel cosiddetto piano nobile, il 1° piano del castello, vanta la prestigiosa Sala del Trono, dove rilassarsi e godere dell’atmosfera suggestiva del castello. Adiacente si trova la camera da letto con il suo baldacchino originale complice di un’atmosfera esclusiva.

Prenota Ora

2Marchese Galeotto de’ Medici

130 mq

Intitolato al padre della più famosa figlia Caterina, questo esclusivo appartamento di 130mq, permette di godere di una parte unica del castello, con un glorioso affaccio sulla piazza e vista sulle calanche. Le due camera da letto e le due zone soggiorno al 1°piano del castello, cosiddetto piano nobile, offrono all’ospite il piacere di lasciarsi affascinare dai soffitti finemente affrescati e dai particolari unici che questi ambienti regalano. Ideale fino ad un massimo di 4 persone

Prenota Ora

3Le stanze di Beatrice Farnese

145 mq

Ambienti romantici e ampi caratterizzano questa soluzione che dispone di un totale di 5 camere da letto, con una vista incomparabile sulle calanche ed una sala biliardo per un totale di 145 mq . Ideale per per un gruppo di amici o di una famiglia, che desidera condividere un’esperienza conviviale all’insegna della storia, indicata per un massimo di 8 persone

Prenota Ora

3Attico di Francesca Orsini

125 mq

Situato nel piano attico, un ambiente completamente dedicato in cui godere del relax della libreria privata, con zona soggiorno attigua e due camere da letto. Funzionale ed originale, si presta perfettamente per un massimo di 6 persone.

Prenota Ora

5Appartamento Virginia Baglioni

75 mq

Questo prestigioso appartamento di 75mq, è dedicato a colei che diresse la rinascita del palazzo. Arricchito da antichi lampadari e arazzi d’epoca , l’appartamenti risulta completamente indipendente. Si accede attraverso un ingresso privato regalando un soggiorno intimo e funzionale, l’appartamento è composto da una zona soggiorno dotato di sofabed, zona cucina, 2 camere da letto, è la soluzione ideale fino ad un massimo di 5 persone.

Prenota Ora

2Villa Raniero Gatti

70 mq

Questa soluzione è l’ideale per un soggiorno esclusivo. La piscina privata e il giardino prospicente il castello, offrono relax e privacy. La Villa di 70 mq è composta da un soggiorno dotato di sofa bed, con angolo cottura, due camera da letto. Ideale fino ad un massimo di 5 persone.

Prenota Ora

2Appartamento Simonetto Baglioni

90 mq

Nella magica atmosfera del castello , ma di recente rivisitazione, questo romantico appartamento con soppalco e letto a baldacchino, dotato di soggiorno e angolo cottura risulta ampio e funzionale fino ad un massimo di 5 persone

Prenota Ora

1Appartamento Piero Mugnano

120 mq

Arredato in stile rinascimentale è la soluzione perfetta per 5 persone, grazie alle sue 2 camere da letto e un ampia zona soggiorno dipinta con angolo cottura e 2 bagni.

Prenota Ora

8Appartamento Isidoro Benedetti

70mq

L’appartamento dedicato a Benedetto Isidori è composto da un soggiorno con zona living e angolo cottura, 1 camera da letto matrimoniale e una camera con 2 letti singoli, ed un bagno con doccia. L’appartamento di 70mq, completamente ristrutturato nel 2021, è curato in ogni dettaglio, la cucina funzionale e moderna si unisce in modo armonico ai numerosi elementi di ricercato arredo, garantendo al vostro soggiorno il fascino della storia e tutti i confort.  L’appartamento vanta una vista sui calanchi e le colline circostanti. Durante la bella stagione per tutti gli ospiti sarà possibile accedere alla piscina adiacente.

Prenota Ora

Le migliori offerte per un soggiorno nella storia a Civita di Bagnoregio

Sport e Natura al castello

Circondati da colline e valli mozzafiato, non perdere l’opportunità di provare un percorso di trekking tutto da scoprire. Una giornata all’insegna dello sport e del benessere. Alle tue pause penseremo noi, ti prepareremo un ricco e salutare picnic per rigenerarti durante le soste nelle Calanche ammirando l’antico borgo di Bagnoregio.

Visita Civita di Bagnoregio

Benessere al Castello

Dai giardini e dalla terrazza del castello si possono ammirare scenari di incomparabile bellezza. Rigenera il tuo corpo e lo spirito con sessioni di yoga dedicate e massaggi rilassanti.

Una giornata al Lago

I sapori del Castello

Le tradizioni culinarie della Tuscia si uniscono alla ricchezza della mediterraneità dei prodotti, si fondono per divenire un connubio unico di sapori. Nel castello sperimenterai l’esclusività di una cena tradizionale, da gustare nell’antico salone o nella terrazza con vista sulle calanche e le colline circostanti.

Viterbo in a day

Il Nostro Magazine Storie del nostro castello e della Tuscia