Vivere la Tuscia in un Castello

Attività ed Esperienze

Esperienze e Offerte nella Tuscia

Castello di San Michele ha creato per i propri clienti alcune soluzioni che permettono di vivere appieno un’esperienza nella Tuscia. Tra le colline di Civita di Bagnoregio, i filari delle vigne e la bellezza antica e nuova di questa terra.

Prenota Ora

Sport e Natura al castello

Circondati da colline e valli mozzafiato, non perdere l’opportunità di provare un percorso di trekking tutto da scoprire. Una giornata all’insegna dello sport e del benessere. Alle tue pause penseremo noi, ti prepareremo un ricco e salutare picnic per rigenerarti durante le soste nelle Calanche ammirando l’antico borgo di Bagnoregio.

Visita Civita di Bagnoregio

Benessere al Castello

Dai giardini e dalla terrazza del castello si possono ammirare scenari di incomparabile bellezza. Rigenera il tuo corpo e lo spirito con sessioni di yoga dedicate e massaggi rilassanti.

Una giornata al Lago

I sapori del Castello

Le tradizioni culinarie della Tuscia si uniscono alla ricchezza della mediterraneità dei prodotti, si fondono per divenire un connubio unico di sapori. Nel castello sperimenterai l’esclusività di una cena tradizionale, da gustare nell’antico salone o nella terrazza con vista sulle calanche e le colline circostanti.

Viterbo in a day

Esperienze Vicino a Roma e Viterbo

Trekking, cicloturismo, enogastronomia, laghi e borghi medioevali. Per gli amanti di tutto ciò che è vero e originale e chi volesse scoprire una delle più belle regioni del centro Italia, Castello Di San Michele ha creato una serie di soluzioni e pacchetti per scoprire la Tuscia.

Scopri

Il Nostro Magazine Storie del nostro castello e della Tuscia

Un giro in Val D’Orcia

In Bicicletta nel medioevo della Tuscia

Vivere in un Castello Rinascimentale